Positano, incantevole scenario da "Mille e una Notte"circondato da paesaggi e tramonti da favola, adagiata in una meravigliosa conca della Costiera Amalfitana, affascina da decenni turisti, visitatori, pittori, artisti dello spettacolo, personaggi del jet set internazionale.

La terra delle Sirene che tentarono invano di ammaliare Ulisse, è un angolo di paradiso che sposi di tutte le nazionalità del mondo scelgono per un matrimonio indimenticabile. Lo stesso scià di Persia, Reza Pahlevi, volle trascorrere in questo luogo stupendo, la sua luna di miele.
Rada restaurant, uno tra i Locali per Matrimonio (fino a 60 persone) più emozionanti della Costiera Amalfitana, è la meraviglia che irrompe nell'incantevole Positano offrendovi un servizio impeccabile, raffinato ed elegante, in un'atmosfera esclusivamente romantica.

Le sale, luminosissime, godono di una veduta spettacolare sul mare, sulla spiaggia, su Positano e la Costa d'Amalfi circostante, da dove si può ammirare lo spettacolo del calare del sole sull'Isola delle Sirene, oppure lo spettacolo mozzafiato del chiar di luna.
Ogni sera il fascino del canto delle Sirene sembra ripetersi: giungendo dalla Spiaggia Grande di Positano, Vi accogliendo all'imbrunire, con il tintinnio delle fiaccole accese lungo l'ingresso de Rada restaurant, cullati dalla brezza e dalla melodia del mare.

L'arredamento è ricercato, i toni del bianco spiccano nelle eleganti volute dei tendaggi e nei rivestimenti; i sofisticati dettagli che richiamano il mare, la sabbia, le conchiglie, la luce romantica che si diffonde dalle lampade e dalle candele, donano una delle più belle atmosfere da sogno dei Ristoranti Costiera Amalfitana.
Rada restaurant vi offre menù personalizzabili, composti da raffinate pietanze dai sapori mediterranei e del golfo, valorizzati nei minimi dettagli, accompagnati da pregiati vini, addolciti da deliziose creazioni dei propri maestri di alta pasticceria.

Il nostro staff, altamente qualificato, sarà a vostra disposizione per proporvi idee e consigli sulle ultime tendenze per rendere perfetto il vostro giorno più bello: menù e torte personalizzate, buffet, open bar, drink station, wedding planner per Consigli per matrimonio e per un matrimonio fashion la favola continua con il Wedding in the Music on the Rocks.

Organizzare il matrimonio

Rada restaurant, uno dei più romantici Locali per Matrimoni in Costiera Amalfitana, a Positano è il luogo ideale per un Italian luxury Wedding.
Il nostro staff è vostra disposizione per organizzare il matrimonio che hai sempre sognato:

  • atmosfera raffinata ed elegante;
  • location esclusiva, direttamente affacciata sul mare che bagna la Spiaggia Grande di Positano, gode di tramonti e chiari di luna spettacolari:
  • arredamento white dressed e cena a lume di candela;
  • personale altamente qualificate, cortesia e affidabilità;
  • menù personalizzabili che uniscono alla tradizione mediterranea le più accurate e gustose innovazioni;
  • lista di pregiati vini italiani e stranieri;
  • pasticceria propria, buffet di dolci, torte nuziali personalizzabili;
  • musica live al pianoforte o in filodiffusione;
  • su richiesta open bar, drink station, cocktail, buffet;
  • su richiesta: wedding planner per abito sposa e servizio fotografico, consigli per matrimonio;
  • su richiesta allestimento tableau marriage personalizzato, confettate, addobbi floreali;
  • discoteca al piano terra in cui proseguire la festa del dopo matrimonio;
  • addio al nubilato e al celibato;
  • serate a tema;
Il Music On The Rocks, la storica Discoteca sulla Spiaggia Grande di Positano è da quarant'anni una delle location più affascinanti nel mondo.
Meta cult e fashion nella Costiera Amalfitana, Il Music on the Rocks è da sempre frequentato da personaggi del jet set internazionale come Justin Timberlake, Jessica Biel, Mariah Carey, Matt Dillon, Zeffirelli, Latifah, Bono, Chelsea Clinton, durante le vacanze trascorse in Costiera Amalfitana, e una disco di cui sono habitué Denzel Washington, Lenny Kravitz, Domenico Dolce e tanti altri.

Ricavata all'interno di una grotta, si sviluppa in due livelli. All'ingresso si accede alla main room, il dance floor, white dressed, si affaccia sul mare con le sue luminose arcate. Le luci, l'arredamento studiato nei minimi dettagli, la musica live, lounge e disco, creano un'atmosfera magica, adatta anche come open bar per continuare un Matrimonio Positano da favola dopo aver festeggiato presso Rada restaurant al piano superiore.

Quarant'anni ma non li dimostra, innovativo e al passo con i tempi come musica e organizzazione di eventi e serate, inaugura con il suo compleanno, il "Mercolady", una serata settimanale free entrance per le donne, allietata da sfilate di moda, scintillanti bollicine e sorprese al femminile, per poi ballare al ritmo della musica dei Dj Internazionali e Dj Resident: Max Zotti, Mario Iovieno, Nicky e voice Gallo. Il Mercolady è l'evento che s'inserisce in una coinvolgente programmazione Settimanale:
Il Lunedì è dedicato al Crazy Monday con serate a tema. Dal mese di Luglio il Martedì è il giorno della Deep Music; il Venerdi si alternano speciali serate dedicate agli ospiti degli Hotels di Positano e il Sabato On the Rocks è l'appuntamento cult imperdibile!
1) Siamo una coppia che decide di festeggiare il proprio matrimonio a Positano. Desideriamo offrire ai nostri ospiti, una quarantina d'invitati circa, una cena con un buffet finale di dolci e concludere i festeggiamenti con un cocktail di saluto. Potete soddisfare queste nostre esigenze?
Risposta: Il nostro ristorante mette a disposizione due sale, una delle quali ha una capienza di 60 persone a tavolo. Nella seconda sala possiamo allestire il buffet finale e l'open bar, a consumo, dopo il matrimonio.

2) Gli addobbi floreali, il tableau marriage, la musica, sono compresi nel prezzo del servizio?
Risposta: Gli addobbi floreali e l'allestimento del tableau marriage non sono compresi nel servizio, ma su richiesta possiamo venire incontro alle vostre esigenze, oppure mettervi in contatto con una persona di nostra fiducia.

3) Le sale sono all'aperto o al chiuso?
Risposta: Le sale possono essere sia al chiuso sia all'aperto rimuovendo o no i pannelli delle vetrate, secondo le condizioni meteorologiche.

4) Quanto dista il ristorante dalla spiaggia?
Risposta: Il Ristorante si trova su una terrazza al primo piano di una costruzione a forma di scogliera, ed affaccia direttamente sulla spiaggia e sul mare.

5) Quanto dista Rada restaurant dalla Chiesa Parrocchiale?
Risposta: la Chiesa Parrocchiale, Santa Maria dell'Assunta dista circa 50 mt dal Rada restaurant.

6) Dove si trova il Comune di Positano? Avete possibilità di comunicarmi quali documenti occorrono per il rito civile?
Risposta: Il Comune di Positano si trova in Via Pasitea 303. Raggiungere via Marina con la Collegiata di Santa Maria Assunta e da qui si prosegue per gradinate e stradine tra le boutique fino a giungere sulla Spiaggia Grande. Alla vostra sinistra si percorre via Grotte dell'Incanto per 30 metri fino a giungere al Rada restaurant. Il Comune di Positano offre la possibilità di sposarsi durante tutti i giorni della settimana dalle ore 09.00 alle ore 23.00 ed anche nei week end.

Documenti richiesti:
Consultare il sito del Comune di Positano http://www.comune.positano.sa.it
Orari:
I matrimoni possono essere celebrati: dal Lunedì al Sabato dalle 09.00 alle 23.00
Per ulteriori informazioni contattare: +39 089 812 2 527 oppure allo +39 089 812 2 530
e-mail: weddings@comune.positano.sa.it