Splendida e incantevole location per matrimoni in Costiera Amalfitana, perfetta per il ricevimento del vostro matrimonio!

Rada Restaurant vi offre una romantica location per matrimoni in Costiera Amalfitana e per un meraviglioso ricevimento di matrimonio per sposarsi a Positano, circondata dal bellissimo panorama sul mare blu cobalto. Una location per matrimoni esclusiva in cui organizzare le vostre nozze avvolti dall'atmosfera elegante e idilliaca delle due sale da pranzo del raffinato Rada Restaurant.

Sposarsi a Positano vi donerà emozioni memorabili. Rada Restaurant offre il luogo più spettacolare per cene a lume di candela sotto le stelle e magiche notti di luna piena!

Rada Restaurant, location unica per i matrimoni in Costiera Amalfitana, è raggiungibile dalla spiaggia Marina Grande di Positano e gode di un panorama spettacolare perché affaccia direttamente sul mare, sulla costa e su Positano. Le luminose sale possono ospitare fino a 60 persone, sono arredate con cura e passione per i dettagli per ricreare un'atmosfera magica e soave e dalle terrazze del ristorante si può ammirare lo spettacolo del tramonto sull'isola delle Sirene o la magia della Luna piena che la irradia nel cielo della notte. Ogni sera il fascino del canto delle Sirene sembra ripetersi: giungendo dalla Spiaggia Grande di Positano, il crepuscolo vi regala il suo benvenuto con il leggero tintinnio delle fiaccole lungo l'ingresso del Rada Ristorante, cullati dalla brezza e dalla melodia del mare.
L'arredamento è raffinato: i toni bianchi spiccano tra le eleganti volute delle tende e dei rivestimenti; i dettagli ricercati evocano il mare, la sabbia e le conchiglie; la luce romantica si diffonde da lampade e candele. Positano, il regno della moda, sulla Costiera Amalfitana, è situata in una baia lussureggiante della Costiera Amalfitana, dichiarata dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità, circondata da uno splendido panorama ineguagliabile. Bellissime le radiose spiagge: Marina Grande e Fornillo, quest'ultima raggiungibile percorrendo una romantica stradina lungo la costa che in alcuni tratti si affaccia a strapiombo sul mare, ammirando, lungo il percorso, la bella torre antica. Positano conserva intatta l'atmosfera magica che ha attirato per secoli viaggiatori, pittori, scrittori e personaggi famosi ed è meta cult dei VIP del jet set internazionale e degli amanti VIP Watching.
La magia continua con un'incantevole passeggiata tra le stradine di Positano, arricchite dai vivaci colori dei negozi di ceramiche e delle boutique che hanno lanciato la Moda Positano in tutto il mondo. Percorrendo la strada pedonale, accompagnati dal profumo meraviglioso dei fiori d'arancio, si raggiunge l'antica chiesa di Santa Maria Assunta, costruita nel XIII secolo, dove è conservato la preziosa icona bizantina della Madonna Nera con il Bambino.