Proseguite la vostra notte da favola nell'incantevole discoteca sulla spiaggia Grande di Positano, location indimenticabile in Costiera Amalfitana!

Il Music on the Rocks, bellissima discoteca sulla spiaggia Grande di Positano in Costiera Amalfitana, si trova su una delle più meravigliose spiagge della Costiera Amalfitana e da decenni accende di musica le notti di Positano con i suoi eventi imperdibili. Il Music on the Rocks è situato sulla magnifica spiaggia di Marina Grande di Positano. Amata dal jet set internazionale, Positano è una delle località balneari più suggestive della Costiera Amalfitana e del Mediterraneo; destinazione cult per le star di Hollywood, guru della moda e dello spettacolo: Anthony Quinn, Liza Minelli, Elizabeth Taylor, Matt Dillon, Jean Paul Gautier, Nicola Trussardi, Moschino, Eduardo De Filippo, Sergio Leone, Franco Zeffirelli.

Il Music On The Rocks, la storica discoteca sulla spiaggia grande di Positano, è da 40 anni una delle location più affascinanti del mondo!

Tempio della moda, Disco cult sulla magica spiaggia Grande di Positano in Costiera Amalfitana, Il Music on the Rocks è immancabilmente frequentato dai personaggi del jet set internazionale come Justin Timberlake, Jessica Biel, Mariah Carey, Matt Dillon, Zeffirelli, Latifah, Bono, Chelsea Clinton, durante le loro vacanze in Costiera Amalfitana e di cui sono clienti abituali Denzel Washington, Lenny Kravitz, Domenico Dolce e molti altri. Costruito all'interno di una grotta sulla spiaggia Marina Grande di Positano, è diviso in due livelli. All'ingresso si trova la sala principale, la pista da ballo, con i rivestimenti soft degli arredi dell'accogliente saletta che si affaccia sul mare con i suoi archi luminosi. Le luci studiate con cura e la musica dal vivo creano un'atmosfera magica, adatta anche come open bar per continuare un matrimonio da favola dopo aver festeggiato il ricevimento di nozze presso il Rada Restaurant al piano superiore. Il Music on the Rocks è una discoteca nata negli anni '70 ma innovativa e al passo con i tempi, in cui si organizzano numerosi eventi e feste e serate imperdibili che iniziano con il Crazy Lunedì con serate a tema, Il Martedì è il giorno della Deep Musica, il "Mercolady", è una serata settimanale con ingresso gratuito per le donne, allietati da spettacoli e sorprese, ballando con la musica di Dj di fama internazionale: Max Zotti, Mario Iovieno, Nicky e voce Gallo. Il venerdì serate a tema accolgono gli ospiti speciali che soggiornano negli alberghi di Positano e il Sabato On the Rocks è l'appuntamento più strabiliante e da non perdere!